top of page

REGOLAMENTI APPARTAMENTO
CONDIZIONI SOGGIORNO
CONTRATTI

REGOLE APPARTAMENTO

  1. Il giorno di arrivo il check-in è previsto a partire dalle ore 16.30 mentre nel giorno di partenza il check-out è previsto entro le ore 09.30, l'immobile dovrà essere riconsegnato tassativamente entro quest’orario.

  2. Al momento dell’arrivo verrà consegnato il modulo per la registrazione del soggiorno che dovrà poi essere comunicata alla Polizia di stato ed all’ente locale incaricato. Il modulo di registrazione con tutti i dati richiesti dovrà essere riconsegnato tassativamente entro il pomeriggio del giorno seguente l'arrivo, insieme al saldo del soggiorno.

  3. Prima di uscire dall’appartamento assicurarsi che tutti i dispositivi elettrici siano stati spenti o posizionati in standby, inoltre che la stufa a legna sia chiusa ed in combustione sicura, quindi senza materiale infiammabile nelle vicinanze (vestiti, tendaggi etc.). Si consiglia inoltre di cessare la ricarica di legna nella stufa almeno 60 minuti prima di ritirarsi nelle camere per dormire. In estate ombrelloni chiusi, essendo una zona abbastanza ventilata ed i colpi di vento potrebbero danneggiare l'attrezzatura.

  4. Al fine di ridurre gli impatti ambientali e nel rispetto dell'habitat naturale, gli Ospiti si impegneranno a non disperdere inutilmente acqua (specie l’acqua calda, il boiler potrebbe esaurirne e serve oltre un’ora per ricaricarlo sufficientemente) e a fare un uso appropriato e oculato dell'energia elettrica (ad esempio si consiglia di spegnere il fornello elettrico prima del termine della cottura degli alimenti dato che la piastra resterà a temperatura elevata per molti minuti ancora dopo la chiusura)

  5. Nel limite del possibile impegnarsi nella differenziazione dei rifiuti.

  6. Vietati rumori eccessivi per il rispetto della quiete negli appartamenti e dei vicini, dovuti ad urla, TV o radio ad alto volume etc.

  7. Non è permesso introdurre nell'appartamento armi, sostanze esplosive o facilmente infiammabili e sostanze dall'odore forte o sgradevole, o qualsiasi strumento per la preparazione di pasti o altri apparecchi elettrici (ventilatore e simili) senza il permesso del proprietario di casa.

  8. Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali elettricità, acqua, internet e riscaldamento non dipendenti dalla nostra volontà.

  9. Siete pregati di NON portare via gli oggetti dall’appartamento (asciugamani, lenzuola, sedie, tavoli, coperte, accessori e quanto altro.)

  10. L’appartamento non è munito di cassaforte o altro sistema di sicurezza, il proprietario del B&B Appartamenti Vacanze Valdipetrina è esonerato da ogni responsabilità per il furto o il danneggiamento di beni o oggetti di Sua proprietà lasciati nella casa;

  11. All’atto dell’arrivo e della partenza il proprietario e i suoi ospiti ispezioneranno l’immobile al fine di valutare eventuali danni, sia all’immobile che agli arredi; i danni, ove presenti, dovranno esser immediatamente risarciti.

  12. Massima attenzione alla biancheria (lenzuola, asciugamani e biancheria in genere), oltre a possibili strappi, evitare di sporcare con creme solari, trucchi o sostanze che possano danneggiarli irrimediabilmente. Nel caso la proprietà si riserva la possibilità di esigere un risarcimento.

  13. Tutti i nostri appartamenti vengono consegnati ai Clienti in perfetto ordine e pulizia. I Clienti uscenti dovranno provvedere a lasciare l’appartamento sufficientemente in ordine e pulito (poi naturalmente le pulizie approfondite, comprese nel prezzo dell’affitto, verranno fatte dal nostro personale).

 

REGOLAMENTO PISCINA

 

ATTENZIONE prima di accedere in piscina si prega di prendere visione del presente regolamento.

 

1) è consigliato fare la doccia prima di entrare in acqua (specie se si usano creme solari in quantità).

2) è obbligatorio l’uso della cuffia.

3) in piscina si entra e si esce dalla scaletta.

4) è consigliato di non tuffarsi dal bordo piscina (specie dai bordi bianchi), è profonda solo 135 cm.

5) è vietato sostare in piedi o seduti sopra i bordi della piscina (sono scivolosi).

6) i bambini di età inferiore ai 10 anni devono essere accompagnati da un adulto, che ne

assuma la responsabilità.

7) è’ obbligatorio rispettare l’ora del silenzio dalle 14.00 alle 16.00 con comportamenti consoni.

8) è vietato avere comportamento e contegno non civile, non eccedere con gli schiamazzi.

9) tutte le attrezzature della piscina devono essere utilizzate con cura ed attenzione.

10) la piscina resta aperta dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00.

CONDIZIONI SOGGIORNO

- la prenotazione verrà considerata effettiva solo all'accredito della caparra.

- la caparra verrà restituita interamente in caso di restrizioni di movimento tra comuni, regioni o stati nazionali.

- la caparra verrà restituita interamente con cancellazione a più di 30 giorni dall'inizio del soggiorno.

- la caparra verrà restituita al 50% con cancellazione a più di 15 giorni dall'inizio del soggiorno.

- la caparra non verrà restituita con cancellazione a meno di 15 giorni dall'inizio del soggiorno.

bottom of page